SO▲YA VERTICAL CONNECTION è un nuovo marchio di occhiali nato un anno fa dal desiderio di Matteo Pontello, direttore creativo del brand, e dal suo team di creare un progetto indipendente e dalla voglia di mettersi in gioco per esprimere la propria essenza.
Il logo SO▲YA è un gioco di parole, “così è’ “, ossia il mantra che accompagna il nostro lavoro. Davanti alle decisioni importanti da prendere, l’ascolto e la connessione con
l’intuizione creativa sono guide per il nostro cammino. “Così è’ “ è la sensazione che si crea quando si sta percorrendo la strada giusta.
Il pay off “VERTICAL CONNECTION”, rappresenta la creatività, la bellezza e l’intuizione. Elementi chiave di tutto il nostro lavoro.
Il triangolo ▲ posizionato al centro tra SO e YA, simbolicamente rappresenta la connessione che permette di ricevere le idee che vengono poi comunicate all’esterno.
Tutta la collezione occhiali è caratterizzata da elementi iconici che rendono riconoscibile SO▲YA. L’asta contraddistinta dal rivetto a forma di triangolo, il contrasto di volumi e la combinazione di colori.
La prima parte della collezione “Over and Light” si distingue per occhiali con frontali sottili e al contempo da sezioni, che viste dall’alto, hanno spessori importanti. Lazarus, Emanuel, Williams e Juliette sono i modelli rappresentativi.
La seconda parte “Fin Bold” ha come protagonisti Alma ed Alexander, entrambi si contraddistinguono per frontali importanti e spessori sottili.
Milky Way è l’occhiale più esclusivo, realizzato interamente in metallo lucido ultra shinye lenti specchiate.
I modelli della collezione sono disponibili nei colori timeless, havana, nero, havana light e nei colori marmorizzati. L’effetto marmo permette, infatti, di creare contrasti chiaro/scuro, oltre che di enfatizzare la preziosità e la raffinatezza dei modelli.